POSIZIONE: Isola di Sal – Santa Maria a 18 Km dall’aeroporto
SISTEMAZIONI: 337 camere, tutte dotate di letto matrimoniale o letti singoli. Dotazioni: servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, bollitore per tè e caffè, minibar, cassetta di sicurezza. Corrente: 220 volt con prese a 2 poli.
SERVIZI: Ristorante principale a buffet, 3 ristoranti tematici, vari bar, 2 piscine (di cui una per bambini) attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti e fino a esaurimento, 4 sale meeting (capienza di circa 20 persone ognuna) e una sala conferenze (capienza fino a 150 persone).
A pagamento: Centro SPA con possibilità di effettuare massaggi e trattamenti per il corpo ed estetici. Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale
ALL INCLUSIVE: prima colazione pranzo e cena presso il ristorante principale “Tabanka”; possibilità di cenare su richiesta, una volta a settimana, presso i ristoranti tematici “Tradiçon” (menu degustazioni),
“Sakura” (specialità asiatiche) e “Morna Beach Club”, appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il ristorante principale; disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta).
Bevande: acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti; bevande alcoliche e analcoliche nazionali incluse h24 (a eccezione di bevande in bottiglia e lattina); caffè espresso
SPIAGGIA: Affacciato direttamente su una ampia spiaggia di sabbia chiara. Ombrelloni e lettini gratuiti fino a esaurimento. Teli mare/piscina gratuiti
ANIMAZIONE/SPORT: Giochi, tornei, lezioni di ballo, spettacoli serali in compagnia dell’équipe Veraclub e in collaborazione con lo staff di animazione dell’hotel. Previste alcune serate con show di tipo internazionale.
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di un’area giochi interna attrezzata e piscina dedicata ai piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, beach soccer e bocce. Super Junior Club per ragazzi 12- 16 anni; attività ricreative e sport come beach volley, beach tennis, beach soccer, bocce.
DOCUMENTI NECESSARI: Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi
IMPORTANTE: Il pacchetto prevede voli charter, gli operativi volo possono variare fino a 24 ore prima della partenza